GarageBand su iPhone

Grandiosi notizie per tutti i possessori di iPhone che amano il mondo della musica, infatti, è stata rilasciata su App Store, un’applicazione davvero sensazionale. Il suo nome è Garageband, un programma inedito per improvvisarsi musicisti.

Tutto quello che dovrete fare, sarà registrare i vostri brani musicali, salvando delle composizioni musicali con diversi strumenti digitali messi a vostra disposizione. Potrete registrare brandi con batteria, chitarra o pianoforte. Pensate alla possibilità di creare degli accordi musicali personalizzati per strumenti smart e arpeggiatori che daranno vita a un suono completamente innovativo.

Grazie alla professionalità del servizio, riuscirete a ottenere il massimo e creare dei brani musicali interessanti e originali. Con la versione rinnovata, potrete gestire vali esportazioni audio per AAC e AIFF e una serie di miglioramenti inediti come dissolvenze automatiche. Siete pronti a scaricare Garageband 1.11? l’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 3,99 euro.

Ovviamente l’applicazione è stata localizzata in italiano e risulta compatibile con i seguenti dispositivi: iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza e quarta generazione) e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive.

Siete pronti a diventare musicisti improvvisati? Sicuramente potrete condividere i vostri brani in maniera davvero originale. Che ne dite?

Author: Webmaster

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *