BMW SERIE 3

Alla fine del 2011, BMW ha presentato la nuova generazione di Serie 3 in versione berlina, ma ha lasciato la station wagon a parcheggio. Ora, dopo qualche tempo la BMW ha finalmente abbandonato i dettagli ufficiali sulla nuova Serie 3 Sport Wagon che in molti appassionati aspettavano in quanto questo modello in passato è stato venduto molto più della berlina.

Come previsto, la versione station wagon sarà caratterizzato dal design del modello berlina, anche se con un posteriore esteso per una migliore stanza di carico. Purtroppo, la BMW non è stata così generosa nell’offrire modelli per la Sport Wagon. In realtà, c’è un solo modello disponibile che è la 328i xDrive ma ci sono un sacco di pacchetti opzionali.

L’attuale modello è alimentato da una scelta di quattro motori diversi. Il 3.0L I-6 produce 230 CV e 200 Nm di coppia, mentre il 3.0L twin turbo diesel ottiene 265hp e 425 libra-piedi di coppia. Un’altra opzione è il 3.0L biturbo I-6 ricevendo 300hp a 300 lb-ft di coppia, e l’opzione finale Ë un motore 4.0L V8 che produce 414hp e 295 lb-ft di coppia. I motori possono essere accoppiati ad una trasmissione manuale a sei marce. BMW offrirà le seguenti versioni: Sport Line, Luxury Line e moderni pacchetti di apparecchiature di linea, cosÏ come un pacchetto M Sport opzionale che sarà disponibile al momento del lancio. Ora bisognerà solo aspettare la sua data di lancio che pare sia prevista per fine 2013 inizio 2014.

Author: Webmaster

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *