AUDI R8

Audi ha abbandonato i dettagli ufficiali sulla sua famiglia R8, e con grande sorpresa da parte di tutti, l’azienda ha aggiunto un nuovo modello di punta: un 550 HP R8 V10 plus.

Questo nuovo modello ha ricevuto un aumento di 25 CV rispetto alla versione di serie V10 che sviluppa 525 CV. La nuova R8 inoltre sarà in vendita alla fine del 2013 ad un prezzo di partenza di 173.200. Rispetto al resto della R8 line-up, la nuova versione Plus sarà caratterizzata da fibra di carbonio rinforzata in plastica aggiunte in quasi ogni angolo della vettura sportiva, tra cui lo splitter anteriore, prese d’aria laterali, il diffusore posteriore enorme, il rivestimento nel vano motore. In aggiunta a queste caratteristiche, lo sfiato accanto al lunotto posteriore è stato verniciato in nero opaco, mentre il doppio terminale di scarico è stato rifinito nero lucido.

La nuova R8 V10 inoltre dispone anche di luci LED che illuminano il vano motore. Oggi, Audi ha presentato un nuovo video promozionale per la sua ultima aggiunta alla scaletta: la R8 V10 plus. Il video spiega come anni di esperienza sul circuito di Le Mans sono stati fondamentali per la creazione di questo modello unico al mondo, AUDI R8.

 

Author: Webmaster

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *