5 tipologie di prodotto nel chip tuning

Il chip tuning permette di aumentare la potenza del veicolo e diminuire i consumi, senza andar a modificare il software del veicolo e quindi, i vari programmi necessari per la protezione. Un chip collegato al motore, che modifica in tempo reale i comandi e va a aumentare in modo percettibile la potenza. Può essere montato su tutte le auto moderne ed è disponibile in molte varianti. I prodotti sono: Race Chip One, Race Chip Pro 2, Race Chip Ultimate, Eco Tuning e i filtri dell’aria K&N.

Race Chip One

Il primo modello di chip tuning in assoluto e per molti rimane come il “primo amore”, indimenticabile! Race Chip One permetteva di risparmiare sul carburante e allo stesso tempo di aumentare la potenza del veicolo fino al 25% in più in modo percettibile! Può essere montato su oltre 2000 veicoli e il collegamento con lo stesso è sicuro, attraverso Sub-D.

Race Chip Pro 2

L’evoluzione del precedente. Il prezzo è conveniente ma cambiano alcune caratteristiche tecniche. Ad esempio, offre prestazioni sportive molto più accentuate. Il processore è un 24 Mhz e la protezione in plastica compatta è rafforzata dalla fibra di vetro. Permette di aumentare la potenza del 30% e di consumare 1l in meno ogni 100 KM percorsi.

Race Chip Ultimate

Offre il 31% in più di potenza, un processore da 48 Mhz e connettori FCR. I consumi ancora una volta ridotti. Race Chip Ultimate è l’ultima frontiera del settore, può essere montato con estrema facilità anche senza avere delle conoscenze specifiche.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina www.racechip.it/chiptuning

Filtri Aria K&N

Filtri Aria K&N migliorano la potenza del veicolo anche in termini di accelerazione. Fino a 4 CV di potenza in più! Il flusso d’aria è quasi continuo. Consente di risparmiare molto sui costi di manutenzione e per montarlo non occorrono più di 5 minuti.

Eco Tuning

Una potenza del motore superiore al 31%. Vi è un risparmio buono anche sul carburante.

Author: Webmaster

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *